Sviluppiamo una Community insieme
Cosa occorre fare
Stiamo cercando un Community Manager che ci supporti nello sviluppo di nuove strategie di ingaggio e di gestione community.
Il volontario/la volonaria dovrà occuparsi della gestione delle azioni dedicate alla comunicazione con la community, nello specifico:
-pubblicazione contenuti da condividere con gli utenti tramite i nostri canali
-sviluppo e realizzazione di strategie di ingaggio e fidelizzazione utenti
-gestione e promozione di un gruppo chiuso dedicato alla community
-scrittura newsletter con specifiche cadenze
Il Community Manager entrerà a far parte del nostro team di comunicazione e potrà usufruire del supporto dei membri del team (SMM, Graphic Designer, Videomaker,etc.) per le azioni più tecniche.
Quando?
L’attività può essere svolta in autonomia, ma è obbligatoria la partecipazioni ad alcuni appuntamenti fissi inerenti alle strategie interne. Indicativamente è necessario garantire circa 6/8 ore alla settimana (da organizzare con il team).
Dove?
L’attività si può svolgere presso la propria abitazione o presso l’ufficio di Via Donatello 5b. Le riunioni di aggiornamento, che si svolgeranno con cadenza settimanale/bisettimanale, verranno svolte presso l’ufficio.
Come fare?
Iscriviti cliccando la data che preferisci sul calendario in basso. Verrai contattato direttamente dall’associazione per definire gli ultimi dettagli. Le date sul calendario devono essere concordate con l’associazione dopo l’iscrizione.
Requisiti minimi
Avere esperienze pregresse nel settore del community management non è indispensabile anche se fortemente consigliato.
E' richiesta una forte motivazione e passione per le tematiche del digitale, della sostenibilità/fragilità e/o del mondo del non profit.
ONLUS
MilanoAltruista
MilanoAltruista aiuta cittadini e associazioni a rendere Milano una città più solidale.
Caratteristiche
Tipo di progetto:
- volontariato professionale
- volontariato virtuale
A favore di:
- promozione arte e cultura
Caratteristiche del progetto:
- green pass