Un responsabile per GenerazioneAltruista
Cosa occorre fare
La nostra associazione sta cercando un Responsabile Progetto che si occupi di gestire e organizzare il progetto GenerazioneAltruista (www.generazionealtruista.org), dedicato ai giovani che vogliono impegnarsi nel sociale. Il volontario dovrà occuparsi della gestione del progetto, delle sue risorse e dello sviluppo progettuale e strategico.
Quando?
L’impegno, così come le date e i turni, potranno essere concordati sulla base delle esigenze di tutti. Viene richiesta una disponibilità minima di 6/8 ore alla settimana da gestire autonomamente.
Dove?
L’attività può essere svolta presso la propria abitazione o presso il nostro ufficio in Via Donatello 5b. Sarà necessario essere presenti alle riunioni mensili/settimanali di aggiornamento con il team.
Come fare?
Iscriviti cliccando la data che preferisci sul calendario in basso. Verrai contattato direttamente dall’associazione per definire gli ultimi dettagli. Le date sul calendario devono essere concordate con l’associazione dopo l’iscrizione.
Requisiti minimi
AI candidati è richiesta una minima esperienza in campo progettuale o manageriale o organizzativo e che siano appassionat* del mondo del non-profit.
ONLUS
MilanoAltruista
MilanoAltruista aiuta cittadini e associazioni a rendere Milano una città più solidale.
Caratteristiche
Tipo di progetto:
- volontariato continuativo
A favore di:
- ragazzi
Caratteristiche del progetto:
- green pass